Emergenza Covid-19
A seguito dell'emanazione del DPCM 26 aprile 2020 - il quale elenca, fra le attività produttive industriali e commerciali non sospese (Allegato 3) le attività legali (codice ATECO 69) - e dell' Ordinanza della Regione Lombardia n. 537 del 30 aprile 2020 - che ha rimosso la prescrizione per cui le attività professionali dovevano essere svolte in modalità di lavoro agile, fatti salvi gli specifici adempimenti relativi ai servizi indifferibili ed urgenti o sottoposti a termini di scadenza - lo Studio Legale Santaniello comunica che, previa sanificazione dei propri locali effettuata in data 30 aprile 2020, riaprirà al pubblico a far data da lunedì 4 maggio 2020.
L'accesso allo studio, in conformità con le sopracitate disposizioni, potrà avvenire solo previo appuntamento e nel rispetto della distanza di due metri fra le persone, nonché dell'obbligo di indossare la mascherina a protezione di naso e bocca e guanti in lattice o mediante utilizzo di soluzione igienizzante per le mani.
Non sarà ammesso l'accesso di soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5° C), che, ai sensi della vigente normativa, devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali, contattando il proprio medico curante.
Si precisa che, in assenza di specifiche esigenze in senso contrario, verranno privilegiati gli incontri a mezzo videoconferenza o sessioni telefoniche e che la consegna di documenti potrà essere effettuata per via telematica o a mezzo posta.
02-05-2020